Torino, via Lancia
Intervento di riqualificazione del complesso condominiale nato nel 1927 come casa dei tramvieri, oggi amministrato da Atc e composto da 162 unità immobiliari, in parte destinate all'edilizia sociale, in parte di proprietà privata.
Questa pagina, attualmente in aggiornamento, è dedicata agli interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico, finanziati grazie agli sgravi fiscali del Superbonus 110% e Sismabonus nei condomìni amministrati da Atc a Torino e in altri 14 comuni dell’area metropolitana.
Pagina 1 di 1Intervento di riqualificazione del complesso condominiale nato nel 1927 come casa dei tramvieri, oggi amministrato da Atc e composto da 162 unità immobiliari, in parte destinate all'edilizia sociale, in parte di proprietà privata.
Intervento di ristrutturazione di un complesso condominiale amministrato da Atc composto da 4 edifici che ospitano 97 appartamenti.
Due interventi diversi di riqualificazione ed efficientamento energetico hanno interessato due complessi condominiali amministrati da Atc.
Intervento di riqualificazione di 4 edifici di edilizia sociale amministrati da Atc che ospitano complessivamente 78 appartamenti.
Intervento di riqualificazione, finanziato con gli incentivi di Superbonus e Sismabonus, su un condomìnio di edilizia sociale che ospita 20 alloggi.
Intervento di efficientamento energetico e di consolidamento sismico realizzato, grazie agli sgravi del Superbonus e Sismabonus in un complesso condominiale composto da 2 edifici, che ospitano 42 alloggi.
Intervento di riqualificazione e consolidamento sismico del complesso condominiale amministrato da Atc e composto da due edifici, che ospitano complessivamente 95 alloggi.
Intervento di riqualificazione, finanziato grazie agli sgravi previsti da Superbonus e Sismabonus, di 10 edifici di edilizia sociale amministrati da Atc, in cui vivono 354 famiglie, tra nuclei assegnatari di casa popolare e proprietari privati.
Intervento di riqualificazione ed efficientamento energetico del complesso condominiale situato tra le vie Ivrea e Carema, nel quartiere Pietra Alta, a Torino.
Intervento di riqualificazione di sei delle otto palazzine del complesso di edilizia sociale di corso Racconigi 25, realizzato a Torino all'inizio del Novecento.